lina-optical-bianco-e-nero-lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto-vienna lina-optical-bianco-e-nero-lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto-vienna lina-optical-bianco-e-nero-lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto-vienna lina-optical-bianco-e-nero-lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto-vienna lina-optical-bianco-e-nero-lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto-vienna lina-optical-bianco-e-nero-lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto

Portafoglio Description

LINA  – Le donne di luce

Delle foglie dipinte con pennellate nere impreziosiscono il suo abito bianco. Il busto è dipinto con motivi grafici in bianco e nero. Realizzata a mano in cartapesta, è dotata di portalampada con cavo e interruttore, adatto ad ospitare una lampadina LED piccola (E14). Altezza 27 cm ; Diametro 20 cm.

Prezzo: 175€

Contattami per acquistarla:

    Maggiori informazioni

    Manutenzione:  Spolverare con un pennello di setola dura, asciutto e pulito, oppure con l'aspirapolvere alla minima potenza, o in alternativa, col getto di aria fredda del phon. Evitare assolutamente l'uso di qualsiasi detergente e il contatto con l'acqua. Per l'illuminazione è esclusivamente consigliato l'uso di una lampadina di tipo LED con attacco piccolo (E14). Il portalampada è già in dotazione e pronto all'uso.