Clara-donne-di-luce-adrianafranza lampada_sicilia_cartapesta_retro_shabby_chic_regalo_originale_noto-artista clara-lampada_sicilia_cartapesta_retro_shabby_chic_regalo_originale_noto-artista donne-di-luce-lampade-artistiche-vienna-adriana_franza lampada_sicilia_cartapesta_retro_shabby_chic_regalo_originale_noto-artista lampada_sicilia_cartapesta_retro_shabby_chic_regalo_originale_noto-artista

Portafoglio Description

CLARA – Donne di luce:  Leggera, delicata, romantica. Sul suo abito si posano foglie di caffè.  Clara è una lampada d’atmosfera realizzata a mano in cartapesta. Dotata di portalampada con cavo e interruttore. Diametro 18 cm; Altezza 28 cm.

Prezzo: 150€

Contattami per acquistarla:

    Maggiori informazioni

    Manutenzione:

    Spolverare con un pennello di setola dura, asciutto e pulito, oppure con l'aspirapolvere alla minima potenza, o in alternativa, col getto di aria fredda del phon.  Evitare assolutamente l'uso di qualsiasi detergente e il contatto con l'acqua! Per l'illuminazione è esclusivamente consigliato l'uso di una lampadina di tipo LED con attacco piccolo (E14). Il portalampada è già in dotazione e pronto all'uso.