Luisa - Donne di luce lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto LUISA-lampada_originale-ecodesign-cartapesta-home_decor-arredamento_siciliano-design_riciclo-favola-luci-d'atmosfera-lampada_unica-regalo_artistico_originale-pezzo_unico_souvenir_d'autore_sicilia-regali_siciliani-noto

Portafoglio Description

LUISA – Le donne di luce
Il suo abito ricorda gli agrumi siciliani, il busto è decorato come le maioliche blu. Le foglie la rendono simile ad una creatura fiabesca. Luisa è una “Donna di luce” ispirata a ricordi d’infanzia in Sicilia. Lampada d’atmosfera fatta a mano in cartapesta da carta riciclata. Dotata di portalampada con interruttore e cavo. Altezza 26 cm. Diametro di base 22 cm.

Prezzo: 175€.

Contattami per acquistarla:

    Maggiori informazioni

    Manutenzione: 

    Spolverare con un pennello di setola dura, asciutto e pulito, oppure con l'aspirapolvere alla minima potenza, o in alternativa, col getto di aria fredda del phon. Evitare assolutamente l'uso di qualsiasi detergente! Per l'illuminazione è esclusivamente consigliato l'uso di una lampadina di tipo LED con attacco piccolo (E14). Il portalampada è già in dotazione e pronto all'uso.